22/ 10/ 2022
Cara amica, alzarsi la notte con la necessità di andare in bagno potrebbe essere normale oppure potrebbe essere sintomo di un malattia molto grave come il diabete. Dai lievi sintomi iniziali come urinare spesso, stanchezza, sonnolenza, si arriva, in breve tempo, a non vedere più.
La sola misurazione della glicemia non basta per fare una giusta diagnosi perché è una “foto” dello zucchero che abbiamo in quel momento nel sangue. C’è un valore invece ben più preciso che è il controllo dell’emoglobina glicata, che permette di vedere come ti sei comportato nei tre mesi precedenti.
Per evitare i danni del diabete abbiamo deciso di organizzare comodamente in farmacia una giornata di misurazione:
É una semplice analisi che si svolge in pochi minuti e attendibile al 100%.
Se vuoi capire se la tua pipì notturna è, come mi auguro, un fastidio momentaneo o se nasconde altro, prenota subito il controllo al 3336007778. Nel caso peggiore potrai attivarti subito per scongiurare guai seri.
Un caro saluto, dott.ssa Raffaella
P.S. Solitamente questi esami raggiungono il tutto esaurito in pochi giorni. Ti invito quindi a chiamare quanto prima il 3336007778 per evitare di restare fuori e ricordati di portare il CAMPIONE DI URINE DEL MATTINO.
Prenota subito - SMS o WHATSAPP 333.600.7778
[ PRENOTA EMAIL ] - [ PRENOTA WHATSAPP ]